top of page
  • Immagine del redattoreFrancesca Petroni

Apocalisse

Aggiornamento: 27 giu 2023

«Questa è la guerra. È fatta di tradimento, di morte e di sconfitta. In guerra si perdono compagni, amici, fratelli e sorelle. Eppure si resta sul campo, fino alla fine. Fino all'ultimo respiro.» «Forse non ero preparata a tutto questo.» «Nessuno lo è mai davvero.»

Ogni scelta ha una conseguenza, ogni azione è una freccia scagliata dal passato che si pianta nel futuro. La diaspora fra eburnei ed eretici, provocata dalla distruzione avvenuta nella Prima Era, è gravida di intrighi e ben presto il suo carico di risentimento si abbatterà su un Impero indebolito e senza guida. Quale saranno gli esiti di uno scontro che affonda le sue radici nel sangue e nell’arroganza? La responsabilità è personale, ma anche condivisa fra tutti quelli che hanno dominato gli eventi fino all'inevitabile chiusura del cerchio. Ognuno sarà chiamato a rispondere del proprio futuro, di quello dei compagni e di un intero popolo.

Con questo capitolo si chiude la trilogia dei Senzamarchio, lasciando spazio a nuove storie ambientate nel Continente. Perché la ricerca di sé non smette mai di fluire e di trasformarsi, percorrendo orizzonti che ci sfuggono nella stessa misura in cui ci appartengono.


Clicca sull'immagine per vedere il libro su Amazon! Libri successivi: - Cielo Stellato e Tempesta (racconti romance sui personaggi delle Cronache del Continente). - L'Inganno del Ladro (una nuova avventura che porta avanti l'ambientazione)

drago bianco copertina libro Apocalisse di francesca petroni

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page