top of page
  • Immagine del redattoreFrancesca Petroni

Il libro fantasy più bello

È incredibile come la vita possa sorprenderci. Poco più di un anno fa, ho pubblicato il mio libro fantasy più bello, una storia che avevo sognato e immaginato per più di due decadi.

E oggi, guardando indietro, mi ritrovo a celebrare un traguardo che va ben oltre le mie aspettative.

Il mio romanzo ha superato le 100 recensioni, ha raggiunto migliaia di pagine lette e ha venduto qualche centinaio di copie.

È una gioia che non riesco a descrivere pienamente. In questo blog post, vorrei condividere la mia gratitudine per essere riuscita a scrivere il libro, così come per aver coinvolto tante persone in una storia fantasy che si distingue dagli elementi comuni di questo genere (non ho detto "trope" e "spicy", vero?).



La realizzazione di un sogno


Scrivere questo libro fantasy è stato un processo lungo e impegnativo. Ho portato con me l'idea per oltre vent'anni, nutrendola e sviluppandola nella mia mente. Era un desiderio che non potevo ignorare, una chiamata che mi spingeva a condividere la mia creatività con il mondo. E finalmente, l'ho fatto. Ho trovato il coraggio e la capacità di dare vita a quella storia che mi accompagnava da così tanto tempo.


È il libro fantasy più bello? Ovviamente per me sì ❤️


Il successo che il mio libro ha ottenuto ha superato ogni mia aspettativa. Le oltre 100 recensioni fi ogni genere mi hanno commosso profondamente. Leggere le parole di persone che hanno apprezzato il mio lavoro e si sono immerse nella storia che ho creato è stato un regalo inestimabile. Sapere che migliaia di pagine sono state lette e che centinaia di copie sono state vendute mi ha riempito di gratitudine. Non avrei mai immaginato che il mio libro potesse raggiungere così tante persone e portarle con sé in un mondo di fantasia.


Un ringraziamento speciale


Desidero ringraziare ogni singola persona che ha contribuito al successo del mio libro. Prima di tutto, sono grata a me stessa per aver avuto il coraggio di mettere nero su bianco la mia storia e per aver perseverato nella sua realizzazione. Ringrazio i lettori che hanno dedicato il loro tempo a scoprire il mio mondo fantastico e a condividere le loro impressioni attraverso le recensioni. Senza di loro, il mio libro non avrebbe raggiunto queste vette. Voglio anche ringraziare l'universo per avermi fornito l'ispirazione e le opportunità necessarie per realizzare questo sogno. Per questo è il libro fantasy più bello per me, perché è davvero mio, esiste davvero.


Un anno fantastico


Guardando indietro a questo incredibile anno trascorso dal momento in cui ho pubblicato questo libro, mi sento travolta da una profonda gratitudine. La gioia che provo va oltre le parole. Ho realizzato un sogno che accarezzavo da decenni e ho avuto l'opportunità di connettermi con persone sconosciute che ora sono diventate parte di me. Questo viaggio mi ha insegnato che il successo va al di là delle vendite e delle recensioni. È la capacità di creare un legame con i lettori e di condividere emozioni e storie che rende il percorso così significativo.


Nonostante sia una persona incline a pensare sempre di poter fare di più e fare meglio, voglio concedermi un momento di gioia. Questi dieci minuti dedicati a scrivere questo post sono un'opportunità per celebrare il mio successo, indipendentemente da come sia stato valutato da altri. Mi rendo conto che ho raggiunto qualcosa di straordinario e mi sento grata per aver avuto l'opportunità di vivere questa esperienza.


Guardando avanti, so che ci saranno sfide e nuovi obiettivi da raggiungere nel mondo della scrittura. Ma, per ora, voglio cogliere questa felicità così com'è. Il mio primo fantasy "serio" ha aperto le porte a un mondo di possibilità e ha dimostrato che i sogni possono diventare realtà se si è disposti a impegnarsi e a crederci fino in fondo.


Grazie a chi ha dato una possibilità a questo libro e a me


Quindi vorrei ancora una volta esprimere un sincero grazie a tutto ciò che mi ha portato fin qui: alla mia determinazione, ai lettori che mi hanno sostenuto e alle opportunità che ho incontrato lungo il percorso. Questa gioia, che va oltre le mie aspettative, mi darà la forza e l'ispirazione per continuare a coltivare la mia passione per la scrittura e a condividere storie che possono toccare il cuore delle persone.


Il viaggio non è ancora finito, ma in questo momento mi concedo l'opportunità di celebrare il traguardo raggiunto. E chissà quali meraviglie il futuro mi riserverà in lande che per me esistono davvero ed esisteranno per sempre.






9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page