top of page
  • Immagine del redattoreFrancesca Petroni

Fortuna del Mari

Aggiornamento: 27 giu 2023

"Avrebbe avuto il mondo ai suoi piedi. Chissà come l'avrebbero chiamata. La Regina del Mare? Fortuna Dorata? Sua Signora degli Oceani?"


La vita di Fortuna non è stata facile, ma il destino le ha offerto una svolta quando il capitano Garth l’ha accolta sul suo brigantino. Gli affari, però, non vanno bene e la Vigilessa Cieca rischia di cadere nelle mani dei creditori.

Quando Fortuna ripesca dal mare uno straniero dalla pelle scura e gli occhi di ghiaccio, il Fato sembra offrirle una facile soluzione. Il giovane sostiene di essere un veggente e le predice che sarà lei a trovare un oggetto mitologico in grado di realizzare ogni desiderio: la Cornucopia.

Possibile che sia così? Può davvero fidarsi del misterioso indovino?

Le cose si complicheranno quando una vecchia conoscenza tornerà a creare scompiglio nei suoi piani, mettendo a dura prova la sua tenacia.


Un romanzo mozzafiato che si snoda fra scorribande in mare, passioni, avventure in luoghi esotici e una punta di scienza. E la magia? Forse ancora qualcosa brilla sotto le sue ceneri. E se non il Fato, sarà l’audacia a guidarla verso i misteri celati nelle acque burrascose dell’Oceano Crestato.


Libro autoconclusivo.

contiene 20 immagini a colori (per i dispositivi che le supportano).




5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page