top of page
  • Immagine del redattoreFrancesca Petroni

TRILOGIA COMPLETA

Aggiornamento: 27 giu 2023

Questa edizione, corredata da 55 magnifiche tavole a colori, comprende i tre libri della Trilogia: Senzamarchio, Sanguenero e Apocalisse. Include anche il prequel Kain e i racconti di Cielo Stellato e Tempesta.


Eledriel è un'innata, in grado di attingere alla magia in modo istintivo e senza alcuna forma di studio. Quelli che vennero prima di lei furono causa di dolore e distruzione ed è per questo che fu creato il Marchio. Chi lo riceve viene privato per sempre della propria dote e, fra gli appartenenti al popolo eburneo, il rifiuto comporta una condanna all’esilio senza appello.


Lo stesso trattamento fu riservato al Respinto, privato persino del nome e di ogni dignità. Malvagio, orribile e senza morale, rappresenta la nemesi dei valori che gli eburnei attribuiscono a se stessi.

Ma qual è la causa e qual è la conseguenza quando il futuro si annoda con il passato?


La linea che divide bene e male diviene illusoria e il destino si mostra come un cammino il cui inizio coincide con la propria fine. Sarà quella la meta da raggiungere per un gruppo di avventurieri che non ha paura di uscire dai confini del conosciuto per confrontarsi con le conseguenze delle proprie scelte.


Clicca sull'immagine per vederlo su Amazon!




10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page